Tuesday, February 16, 2010

asemic storytellng,cutup agency,letture di ricerca

, Fra i molti racconti primeggiava quello degli sponsali di Peleo e di Teti..Peleo,come tanti amanti della dea,era un cacciatore di cinghiali,forse cinghiale egli stesso nella sua transe,la sua sposa soprannaturale era la naiade Teti.Come Ercole anche il veemente Peleo aveva sempre bisogno di purificarsi dopo i fatti di sangue in cui incorreva.Alla corte di un re purificatore fu falsamente tacciato di avere violentato Ippolita,l’Equina,secondo l’archetipo di Giuseppe e Zulfikar,di Fedra e Ippolito,l’Equino.Si può dedurre un rito tantrico legato al complesso del centauro.Il consorte di Ippolita si vendicò scatenando contro Peleo i Centauri dopo avergli nascosto la spada sotto dello sterco di vacca[……].All’ultimo momento(nelll’attimo di Peleo,si diceva) Chitone,il capo dei Centauri ritrovò per Peleo la spada,e l’incubo si dissolse. italiano


- ecco voi l' hanno detto nulla non mi manca io n' avete bisogno di nulla di persona la disgrazia umana mi fa ridere la morte mi fa ridere ' attendete semplicemente ora la sua bocca la sua pelle il suo fondo il suo profumo le sue dita sensibili erudite ecco c' è scritto là in modo leggibile mi sembra qu' un getto di foutre vale per qualsiasi l' avventura e tutto l' universo di l' avventura è qu' si l' ha già detto a vostro parere così in modo leggibile fermamente qui si l' a già dichiarato poiché quello così semplicemente ripeto un getto di foutre vale per qualsiasi l' avventura e tutto l' universo marcito delle pretese rschia egli non occorre avere timore di ripetersi (

No comments:

Post a Comment